Tavolo in cemento LabirYnt, 3 materiali un unico scopo

LabirYnt tavolo in cemento.

Volevo costruirmi un bel tavolo  in cemento per il mio salotto visto che ero in vena di ristrutturazioni in casa, non sapevo da dove iniziare, allora chiesto a mia moglie qualche input per avere un punto di partenza.

tavolo in cemento LabirYnt

Come al solito mi metto a disegnare per farmi un idea di cosa voglio, comunque il risultato finale non è mai quello disegnato, anzi tutt` altro, beh poco importa, tra una bozza e l`atra è nato LabirYnt

tavolo in cemento LabirYnt

Creare un oggetto di design è una cosa bellissima, ho la grande fortuna che non mi mancano  manualità, creatività e sopratutto l atelier e le risorse per farlo.

tavolo in cemento LabirYnt

Penso che la buona riuscita di LabirYnt sia il disegno particolarticolarmente semplice  e l`equilibrio raggiunto dai diversi materiali che ho utilizzato, cemento bianco, acciaio e vetro si sono fusi perfettamente senza che non ci sia la preponderanza di uno in particolare.

tavolo in cemento LabirYnt
tavolo in cemento LabirYnt

Purtroppo o per fortuna non esiste più lo stampo in quanto era a perdere, chi fosse interessato ad un pezzo del genere lo posso rifare chiaramente non uguale ma simile, secondo me sta li il bello nell`unicità di ogni pezzo.

Come tutti i miei prodotti   Labyrint è un prodotto fatto a mano, e come tale le misure colori sono personalizzabili.

LabirYnt Coffee Table

Prodotto Swiss Made da Cemento e Luce Sagl

Designer Vivarelli Orlando

 

Lascia un commento